Il 2025 si preannuncia un anno ricco di collaborazioni per UNDEFEATED e Nike. Lo storico duo ha infatti lanciato lo scorso mese una versione super limitata delle Air Zoom Spiridon denominata “Thunder Blue”, per poi raddoppiare con una collezione interamente dedicata a Kobe Bryant in attesa di scoprire le famigerate Air Max 95 annunciate da diversi rumors.
Nel frattempo però i due brand non perdono tempo e svelano il secondo capitolo della loro partnership incentrata sulle Air Zoom Spiridon con due nuove varianti cromatiche chiamate “Cargo Khaki” e “Phantom“.



Nello specifico, la prima adotta una base nera e verde con un tocco di arancione sul mini Swoosh dell’avampiede, mentre la seconda combina una tonalità off-white con dettagli neri e un accento giallo tenue.
Entrambe le colorway presentano poi tomaie riflettenti, linguette in nylon militare co-brandizzate e altri dettagli logati posizionati sulla suola e sul tallone.
La release è fissata per il 22 marzo online e presso gli store di La Brea, Silver Lake, San Francisco, Las Vegas, Phoenix e New York.