SKIMS di Kim Kardashian sarà partner di team USA alle Olimpiadi

Le Olimpiadi di Tokyo sono ormai alle porte e le varie nazioni partecipanti stanno per concludere tutti i preparativi prima di far partire le delegazioni alla volta del Sol Levante.

Nelle ultime è arrivata però una grande sorpresa da Instagram, e in particolare da un post pubblicato da Kim Kardashian, la quale ha annunciato la partnership tra il suo brand SKIMS e la Nazionale Olimpica Americana.

SKIMS produrrà l’intimo, i pigiami e l’abbigliamento lounge per la nazionale olimpica e paralimpica americana. Per l’occasione è stato realizzato uno shooting con alcune tra le più importanti atlete statunitensi, come la calciatrice Alex Morgan, la nuotatrice Haley Anderson o la cestista della WNBA A’ja Wilson.

Le atlete americane posano con la collezione SKIMS disegnata per Team USA.

Il rapporto tra la Kardashian e le Olimpiadi è sempre stato molto stretto, lei stessa nel post ha raccontato di come durante la sua infanzia abbia potuto assistere a moltissime competizioni olimpiche al seguito dell’allora patrigno Bruce Jenner, oggi Caitlyn, atleta che ha rappresentato la propria nazione nel decathlon.

La collezione che verrà messa a disposizione delle atlete a Tokyo il prossimo mese sarà anche in vendita sotto forma di capsule collection limitata anche sul sito SKIMS.com.