Il fortunato sodalizio tra adidas Originals e Wales Bonner è pronto a rinnovarsi per un’altra stagione. In seguito all’uscita della loro ultima collezione lo scorso maggio e al diffondersi di numerosi leaks, i due brand stanno infatti per tornare con una nuova capsule collection che si preannuncia essere un altro successo.
Così come nei loro precedenti drop, per quanto riguarda il lato footwear, il colosso tedesco e la stilista britannica torneranno a mettere mano sulle Samba, sia nella versione classica che in quella MN risalente agli anni Duemila. In questo caso, entrambe le versioni della silhouette sono state rivisitate con l’utilizzo di un materiale che ricorda la pelle di coccodrillo, donando al modello un particolare aspetto rétro. Inoltre, come anticipato in occasione della sfilata autunno/inverno 2024, la stessa texture approderà anche sulle iconiche Superstar con una tomaia bianca arricchita dalle Three Stripes blu.
Guardando invece alla parte dedicata all’abbigliamento, i due marchi ci propongono un guardaroba seasonless composto da una selezione di capi e accessori come anorak, cappotti, tracksuit, gonne in maglia, felpe con o senza cappuccio, t-shirt, pantaloni cargo, borse e calze. Il tutto si contraddistingue per una color palette coerente e un’estetica atletica dall’allure vintage.
Tutti i prodotti verranno rilasciati il 24 ottobre online, sull’app CONFIRMED e presso selezionati retailer.