Luca Santeramo, meglio conosciuto come Sante e fondatore del marchio FiveFourFive, è l’ospite della seconda puntata di Outpump Podcast.
Appasionato di streetwear e moda in generale, il percorso di Sante è iniziato sui social, dove è riuscito a ritagliarsi il suo spazio come uno dei primi creator italiani del settore. Rimanendo sempre fedele a sé stesso e ai propri valori, cercando di fare leva solamente sulla propria naturalezza e spontaneità, negli anni la sua community è cresciuta esponenzialmente, fino ad arrivare alla svolta durante la pandemia: la nascita di FiveFourFive. Un brand – definito da Sante come “Italian Lifestyle Company” – nato da un sogno e diventato ora un’azienda vera e propria, con più di trenta dipendenti.
Sante ci ha raccontato tutto: di come si è evoluta la figura dei creators negli anni e di come è riuscito ad arrivare a realizzare un progetto proprio, dei suoi obiettivi futuri e di come si trasforma un gruppo di seguaci sui social in una famiglia affezionata e autentica.