Salehe Bembury ha presentato le New Balance 530 “Bamboo”

Dopo mesi di anticipazioni, il nuovo capitolo della fortunata collaborazione tra Salehe Bembury e New Balance è finalmente pronto a debuttare per rafforzare il successo del sodalizio.

L’annuncio è arrivato attraverso la pubblicazione su Instagram del video “PROSPERITY BE THE PRIZE”, nel quale l’ultima interpretazione del modello 530 è stata presentata ufficialmente. 

La sneaker porta chiaramente il segno distintivo del designer: il caratteristico logo “N” è stato infatti impreziosito da un motivo che richiama le impronte digitali, aggiungendo così un tocco personale e inconfondibile alla silhouette.

L’estetica della scarpa è stata inoltre arricchita da una vivace colorazione chiamata “Bamboo” che rivisita il classico stile “dad shoe” con una freschezza contemporanea. La tomaia realizzata in mesh, pelle e suede è stata quindi tinta di giallo con dettagli blu e argentati. L’intersuola dotata di tecnologia ABZORB è invece caratterizzata da una tonalità rosa salmone con accenti verdi, creando un contrasto cromatico intrigante e unico.

La release è fissata per il 29 ottobre sul sito Be A Spunge alle ore 17:00.