Presentato per la prima volta in occasione della Paris Fashion Week dedicata alle collezioni autunno/inverno 2024 che si è svolta lo scorso gennaio, il frutto dell’ultima collaborazione tra BOTTER e Reebok ha immediatamente ricevuto elogi dalla critica per la sua capacità di fondere estetica e funzionalità.
Ora i due brand si stanno preparando al lancio della capsule collection nata dalla loro partnership, la quale si ispira alla vibrante scena del calcio di strada di Curaçao.
La linea co-creata da Lisi Herrebrugh e Rushemy Botter cattura infatti l’energia tipica dei Caraibi attraverso un approccio avant-garde al design che fonde in modo piuttosto interessante streetwear e sportswear.
Tra gli articoli che compongono la line-up spicca una color palette rappresentata da accenti di blu intenso in riferimento all’acqua come elemento naturale centrale e al legame profondo con le isole caraibiche. L’incontro tra il mondo della moda e quello dello sport si esprime invece attraverso una serie di capi e accessori come tracksuit, felpe girocollo, polo d’ispirazione calcistica, cappellini destrutturati e borsoni da allenamento, oltre a due nuove varianti cromatiche delle celebri sneakers Energia Bo Kéts.
Tutti i prodotti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 23 ottobre online e presso rivenditori selezionati.