Nel corso degli ultimi cinque decenni, Oakley ha riscritto i confini del possibile inseguendo senza sosta l’innovazione con una curiosità instancabile e il coraggio di non accontentarsi mai dell’ordinario.
Per celebrare questo straordinario traguardo il brand californiano ha deciso di presentare l’Ellipse 50th Anniversary, un modello in edizione limitata che renda omaggio a una storia fatta di rivoluzioni con uno sguardo sempre rivolto verso le infinite possibilità del domani.
“Oakley Ellipse 50th Anniversary celebra mezzo secolo di innovazione, mettendo al centro il simbolo più iconico del nostro brand e trasformandolo in un elemento di design, ma non solo: è anche un segnale di ciò che ci attende. I nostri modelli sono sempre proiettati verso il futuro, ma se è vero che tutto evolve, ci sono aspetti che rimangono immutabili: il nostro DNA. Crediamo che un prodotto Oakley debba sapersi far riconoscere a prima vista, anche senza logo. Ellipse 50th Anniversary incarna questo principio come mai prima d’ora.”
Nick Garfias, Vice President of Design di Oakley.
Dalla fusione di passato, presente e futuro, nasce quindi un occhiale pronto a superare ogni limite imposto dal tempo con la sua forma che richiama l’iconico logo ellittico del marchio unendo tre epoche di stile: linee curve in riferimento all’audace estetica degli anni Novanta, aste ispirate all’attuale Radar EV e lenti futuristiche scolpite con la tecnologia PhysioMorphic Geometry.
Disponibili nella colorazione “Midas Fleck” con una raffinata finitura nera lucida e preziosi dettagli dorati, gli occhiali sono attualmente disponibili per l’acquisto online, in store e presto selezionati retailer.

