In occasione del C2C Festival di Torino che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre, Stone Island lancerà la nuova edizione del suo progetto dedicato all’intersezione tra moda, musica e cultura.
STONE ISLAND SOUND si rinnova infatti incarnando il mantra “Community as a Form of Research” che riflette le radici culturali del marchio e il suo profondo legame con la propria community, creando così un’esperienza unica per tutti gli appassionati.
La novità della rinnovata piattaforma consiste nella realizzazione di una serie di format complementari, ognuno dei quali è stato pensato per esprimere l’intensa relazione del brand con il panorama musicale.
Si parte dunque da Stone Island_Factory, una playlist che verrà pubblicata ogni trimestre seguendo le atmosfere delle stagioni dell’anno; Stone Island Sound_Curated By sarà invece una selezione di brani curata dai membri della comunità dell’etichetta che si rinnoverà ogni mese coinvolgendo nuovi nomi; infine, Stone Island Sound_Live offrirà l’accesso alle registrazioni di performance live tratte da edizioni precedenti, tra cui quelle di Space Afrika, Tiga, Large Professor, Boogie Blind e Deena Abdelwahed.
Il tutto sarà disponibile in streaming su Apple Music e Spotify.