In occasione del Fuorisalone 2023, Missoni sceglie di condurci alla scoperta delle nostre emozioni più intime, dando loro forma attraverso una serie di installazioni dedicate alla sfera del lifestyle.
Fino al 23 aprile, all’interno dello showroom di via Solferino 9 a Milano, sarà infatti possibile ammirare le nuove proposte della linea Missoni Home progettate dal direttore artistico Alberto Caliri, le quali vengono definite delle “visioni decorative in prospettiva”.
Al piano terra dell’edificio sarà disposto un set-up che ricrea un paesaggio fantastico di creature insolite posizionate a terra o in sospensione, ponendo l’attenzione sulle sedute pouf sagomate a ciambella o panettone.
Salendo al livello superiore, invece, le novità dell’arredo vengono contestualizzate in una scenografia accogliente fatta di composizioni fruibili, suggerimenti cromatici e varianti materiche.
Inoltre, verrà istituito uno sportello dei desideri per consentire al pubblico di acquistare e portar con sé gli oggetti del cuore come souvenir, cuscini, pupazzi, mug e candele.