Nike introduce la nuova gamma Tech Woven

Ispirata alle versioni Tech Fleece precedenti, la nuova gamma Tech Woven recentemente presentata da Nike rappresenta la rivisitazione esclusiva di un classico look atletico.

Le linee della famosa tuta che ha segnato il successo del colosso di Beaverton conquistando sia gli ambienti sportivi che quelli urbani è stata infatti aggiornata con un fit moderno e un approccio ancora più tecnico, il quale vanta l’utilizzo di materiali leggeri, elasticizzati e traspiranti per garantire il totale movimento di chi la indossa.

Composto da una giacca con zip a tutta lunghezza abbinabile a due diversi modelli di pantaloni, il set si presenta dunque come l’ideale per il riscaldamento, il defaticamento e i momenti di vita quotidiana.

Il pezzo sopra è caratterizzato da una vestibilità ampia con cerniera a due vie e cordini elastici che consentono di regolare bordo e cappuccio, mentre quello sotto esibisce un taglio oversize oppure affusolato. Entrambi hanno in comune il fatto che sono dotati di tecnologia Dri-FIT, la quale allontana il sudore e favorisce una rapida evaporazione per ottenere una sensazione di freschezza e pelle asciutta anche nelle sessioni di running più intense.

La serie sarà disponibile per l’acquisto online e presso alcuni punti vendita in un nuovo range di colori a partire dal 4 ottobre.