La musica è sempre stata una parte fondamentale dell’universo KidSuper. Negli anni, il marchio ha infatti non solo collaborato con nomi del calibro dei Rolling Stones, Elton John e Joey Bada$$, ma ha anche offerto spazi di registrazione gratuiti ad artisti emergenti, organizzato party, vestito musicisti per i loro tour e creato colonne sonore inedite per i suoi show.
Appare dunque naturale la nascita di KidSuper Records, un’etichetta discografica che segna ufficialmente l’ingresso di Colm Dillane nell’industria musicale.
Il lancio del progetto, che dimostra ancora una volta le ampie vedute del brand oltre i confini del mondo della moda, verrà accompagnato dal singolo “Big in Da Game” dei rapper Giggs e Quavo. Il brano, dopo aver fatto il suo debutto in occasione della sfilata autunno/inverno 2024 che si è tenuta durante la Paris Fashion Week dello scorso gennaio, uscirà finalmente il 25 ottobre con tanto di video ufficiale.
“Fin dal primo giorno, la musica è stata una parte integrante di KidSuper. Abbiamo ospitato artisti, creato copertine di album, disegnato merch e organizzato pop-up. KidSuper Records era un sogno nel cassetto… abbiamo persino realizzato del merchandising per l’etichetta prima ancora che esistesse. È incredibile pensare che un’idea nata più di 10 anni fa si sia evoluta in una vera canzone che ha debuttato alla Paris Fashion Week con Giggs e Quavo sotto la nostra etichetta discografica. Pazzesco.”
Colm Dillane, fondatore di KidSuper
Dopodiché seguiranno ulteriori iniziative che dimostreranno la dedizione del marchio nel favorire ogni tipo di espressione artistica.