Jacob Elordi è il protagonista della nuova campagna di Bottega Veneta

Continua la liaison tra Jacob Elordi e Bottega Veneta. Dopo essere stato eletto ambassador lo scorso maggio, essersi dimostrato un fan del brand innumerevoli volte e aver partecipato come ospite alla sfilata dedicata alla collezione primavera/estate 2025 che si è svolta in occasione dell’ultima Milano Fashion Week, l’attore diventato celebre per il suo ruolo nella serie cult “Euphoria” è stato infatti scelto come protagonista della nuova campagna della maison appartenente al gruppo Kering.

Scattata ancora una volta in Utah e Nevada dal fotografo Magnum Alec Soth, la serie di scatti ruota attorno al concetto di “Going Places” e celebra lo spirito di viaggio e di esplorazione che sta alla base dell’idea di “artigianalità in movimento” portata avanti dal direttore creativo Matthieu Blazy in questi anni.

Il giovane australiano viene dunque ritratto con un taglio quasi cinematografico “tra le drammatiche bellezze naturali e l’elegante architettura del deserto” mentre è alle prese con delle pose dinamiche e di danza.

L’obiettivo è quello di mettere in risalto soprattutto i nuovi accessori del marchio, tra cui una versione della it-bag Andiamo in canvas e pelle, una borsa in pelle marrone effetto invecchiato e una cintura con fibbia ispirata al serpente.