Moda, musica e lifestyle si fondono nell’inedita collaborazione tra Ernia e Parajumpers per creare un mix esplosivo che riesca a ispirare il pubblico celebrando l’espressione individuale.
La condivisione di valori essenziali come la ricerca dell’autenticità, la creatività e l’attenzione al dettaglio hanno infatti portato all’incontro tra il brand di luxury outerwear e una delle voci più rappresentative della scena rap italiana.
Una sinergia, questa, che ha generato una selezione esclusiva di capi d’abbigliamento sviluppati appositamente per il rapper a partire dalla collezione dedicata alla stagione autunno/inverno 2024, di cui tra l’altro l’artista è diventato anche ambassador e volto ufficiale.
Dall’abbinamento overshirt e parachute pants al piumino oversize con strato reflex e lavorazione a laser, passando per lo speciale gilet da palcoscenico: il marchio italiano ha realizzato su misura alcuni pezzi unici che saranno indossati durante le performance live dell’autore di “Come uccidere un usignolo”.
Si tratta dunque di vere e proprie silhouette inedite caratterizzate da dettagli distintivi che alternano materiali come il cotone e il poliestere stampato per enfatizzare il design funzionale e innovativo da sempre al centro delle creazioni dell’etichetta, il quale questa volta viene integrato alla perfezione con uno stile spiccatamente streetwear in linea con la cultura hip hop.