È uscito un nuovo singolo di SZA a sorpresa

Oggi, venerdì 23 febbraio, l’artista vincitrice di quattro Grammy SZA, ha pubblicato a sorpresa un pacchetto di 5 nuove tracce. In realtà si tratta di 5 versione diverse di Saturn, tra cui la versione live con cui presentò il pezzo per la prima volta durante i Grammy Awards del 2024 in una straordinaria esibizione presso la Grammy House. Le altre versioni sono: quella standard, quella accelerata, quella a cappella e una ultima variante interamente strumentale.

Mentre SZA ha presentato il suo ultimo inedito, il suo album SOS continua a distruggere ogni record. Anzi, Saturn non va solo a rafforzare il già corposo comparto musicale di SOS, ma anticipa l’attesissimo Lana, ovvero un nuovo progetto in uscita nel 2024 che consiste in una riedizione con molti brani inediti del già citato SOS.

SZA è peraltro alle porte di un tour che toccherà diversi festival in tutto il mondo, tra cui il Lollapalooza in Argentina il 16 marzo e il Festival Estéreo Picnic 2024 il 22 marzo. Questo si tratta di uno strascico finale del grande tour mondiale andato in scena nella seconda parte del 2023, idealmente un’anticipazione di una nuova grande serie di concerti che prenderanno vita dopo l’uscita di Lana.