Ploom debutta alla Milano Design Week con un’esperienza immersiva che celebra il lancio dell’esclusiva collezione Special Edition Red prodotta in collaborazione con Ora Ïto.
Il brand ha infatti scelto il contesto del Fuorisalone per presentare il suo nuovo dispositivo a tabacco riscaldato nato dalla partnership con il talentuoso designer francese la cui firma è il concetto di “Simplexity”, ovvero il trasformare la complessità in semplicità.
La linea in edizione limitata combina quindi autenticità, tecnologia all’avanguardia e stile premium grazie a un’accattivante finitura rosso lucido che colora con le stesse sfumature anche una gamma di accessori come cover e tracolle.
“Il rosso è un colore altamente simbolico e dal forte impatto visivo. Posiziona anche un solo oggetto rosso in una stanza vuota e ne avvertirai subito l’energia unica. Il rosso ha molte interpretazioni: per alcuni rappresenta l’amore, per altri è un colore audace e intenso. Il rosso simboleggia il nostro amore per i prodotti audaci e appassionati e dà vita ai nostri sensi.”
Ora Ïto
E come dicevamo, il progetto viene celebrato ora con con una sensazionale experience che invita i consumatori a fare un tuffo nelle profondità dell’innovativo mondo del marchio e della mente creativa dell’artista attraverso uno spazio espositivo aperto fino al 21 aprile in Via Tortona 32.