In occasione del suo decimo anniversario, Brain Dead ha annunciato che riproporrà una delle sue collaborazioni più iconiche e amate di sempre.
Per festeggiare i dieci anni dalla sua fondazione, il brand di Kyle Ng rilancerà infatti le famosissime “What The” Chuck 70 nate dalla sua partnership con Converse.
Originariamente lanciata nel 2018, la scarpa prende il classico modello Chuck Taylor All Star e lo reinterpreta con un’esplosione di motivi audaci e appariscenti che ricoprono la tela. Tra questi troviamo stampe che spaziano dall’animalier al camouflage, passando per dei dettagli ispirati alla bandiera americana: ogni lato di ciascun sneaker è differente, creando così un eclettico clash stilistico che sfoggia pattern zebrati, leopardati, giraffati, duck camo, pois, stelle e strisce. Un ulteriore tocco di carattere è inoltre dato dal logo gommato dell’etichetta californiana sulla tomaia, mentre le suole bianche presentano un profilo arricchito da delle scritte.
La riedizione delle Brain Dead x Converse “What The” Chuck 70 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 5 novembre online e presso rivenditori selezionati.