IUTER e Club Dogo presentano “MI Bastards”: la loro linea in collaborazione

IUTER e Club Dogo suggellano ufficialmente un’amicizia di anni presentando la loro linea in collaborazione, “MI Bastards“, ideata per celebrare il ritorno sul palco del gruppo rap milanese.

La capsule si compone di 14 pezzi tra abbigliamento e accessori, gli stessi che saranno indossati da Joe, Jake e Gue nelle loro date al Forum. A spiccare tra i vari capi è indubbiamente la giacca in pelle, realizzata in Italia e attualmente sold-out, ma che tornerà presto disponibile per il pre-ordine sul sito di IUTER. Tra gli altri prodotti troviamo poi una tracksuit composta da giacca e pantaloni abbinati, una maglia da football, dei pantaloni in denim, tre differenti t-shirt e altrettante hoodie.

Gli accessori includono invece un set di boxer, una maschera da motocross realizzata in collaborazione con ProGrip e una simpatica catena per lo scooter soprannominata “Scooterone Chain“. Ad accomunare tutta la linea saranno infine lavorazioni speciali e simboli ricorrenti come il cane a tre teste dei Club Dogo e il prefisso della città di Milano, lo “02“.

La collezione Club Dogo x IUTER: MI Bastards uscita in esclusiva ieri su IUTER è già sold out, ma la partnership proseguirà per tutto il resto dell’anno.